UNItrento.INBLU

L'ateneo trentino si racconta alla radio. Con Elisabetta Brunelli, ogni martedì mattina alle 11.35.

UNItrento.INBLU

In studio con Michela ed Elisabetta c'è il professor Carlo Buzzi, docente di Scienze politiche e sociali al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale nonché presidente del Corecom.

In studio con Michela ed Elisabetta c'è il professor Roberto Poli, docente di filosofia della scienza al dipartimento di sociologia ed esperto di previsione sociale e studi del futuro.

In studio con Michela ed Elisabetta questa settimana c'è la professoressa Paola Venuti, direttrice del Dipartimento di psicologia e scienze cognitive dell’università di Trento, che ci aiuta ad approfondire le tematiche inerenti la cura dell'autismo.

In studio con Michela ed Elisabetta c'è il professor Carlo Miniussi, direttore del Centro interdipartimentale Mente/Cervello (CIMeC) dell'Università di Trento.

In studio con Michela ed Elisabetta per parlare di biodiritto c'è il professor Carlo Casonato, delegato del Rettore e vicepresidente del Comitato Etico per la sperimentazione con l'essere umano dell'Università degli Studi di Trento.

In studio con Michela ed Elisabetta c'è Claudio Migliaresi, professore di ingegneria industriale all'Università di Trento e direttore di BIOtech.

In studio con Michela ed Elisabetta c'è Diego Angelucci, professore di Metodologie della Ricerca Archeologica all'Università di Trento.

In studio la dottoressa Heidi Garulli, per parlare di prospettive per il "dopo-università" 

In studio con Michela ed Elisabetta c'è il Professor Flavio Deflorian, Prorettore al al supporto al sistema produttivo dell'Università di Trento, che ci parla del rapporto università - industria.

In studio con Michela ed Elisabetta c'è la Dottoressa Martina Bridi che ci parla delle modalità di iscrizione e dei test di ammissione all'Università di Trento.