Obiettivo Salute

la rubrica dedicata a salute e sanità in collaborazione con l'Apss. Ogni mercoledì alle 11.05 e in replica il giovedì sera alle 20.30

Obiettivo Salute

Ospite il dottor Giuliano Brunori, direttore dell'unità operativa multizonale di nefrologia e dialisi dell'Apss del Trentino.

Ospite il dottor Maurizio Del Greco, direttore dell'unità di cardiologia di Rovereto.

Ospite il dottor Claudio Paternoster, responsabile della sezione "malattie infettive" all'Ospedale Santa Chiara di Trento.

Ospite la dottoressa Claudia Toninelli, psicologa e psicoterapeuta, responsabile della struttura semplice dell'unità operativa di psicologia di Trento.

Ospite il dottor Alberto Brolese, primario di chirurgia 2 del Centro di chirurgia epato-bilio-pancreatica dell'Ospedale Santa Chiara di Trento.

Ospite la dottoressa Vittoria Cauvin, responsabile dell'Unità Semplice di diabetologia pediatrica dell'Ospedale Santa Chiara di Trento.

Ospite il dottor Nicola Lisi, dirigente medico del Dipartimento di Prevenzione e dell'Unità Operativa Igiene Pubblica dell'Apss del Trentino.

Ospite la dott.ssa Roberta Ferrucci, direttrice del Serd, il Servizio per le dipendenze dell'Apss del Trentino.

Ospite la dott.ssa Maria Grazia Zuccali, dirigente e medico dell'unità operativa di igiene e sanità pubblica dell'Apss del Trentino.

Ospite il dott. Riccardo Roni, direttore del Servizio Farmaceutico dell'Apss del Trentino.