Sulle strade della Missione

Tutte le notizie dal Mondo attraverso la voce dei missionari trentini. Tutti i venerdì alle 11.10 e in replica i mercoledì alle 19.10. 

Sulle strade della Missione

Appuntamento in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano.

In studio con Michela e Monica, Tatiana Brusco del Centro missionario diocesano ci racconta cosa succederà dal 31 gennaio al 6 febbraio a Maceiò, in Brasile, dove si terrà l'incontro biennale dei missionari trentini in America Latina.

Ospite in studio Don Beppino Caldera, direttore del Centro Missionario e della Pastorale delle Migrazioni di Trento, che ci racconta come è andata la Giornata mondiale del migrante e del rifugiato, celebrata domenica scorsa.

Nella puntata di oggi Monica Signorati intervista Don Mario Filippi, missionario in Brasile appena rientrato in Trentino.

In questa puntata prenatalizia in studio con Michela e Monica c'è Don Beppino Caldera, direttore del Centro Missionario e della Pastorale delle Migrazioni di Trento.

In studio con Michela e Monica, Lucia Borzaga ci racconta la figura di Padre Mario Borzaga, la cui beatificazione - insieme a quella di altri 15 martiri del Laos - è stata fissata all’11 dicembre 2016 a Vientiane, nel Laos.

In collegamento telefonico con Michela e Monica, Gabriella Viesi Mihelcic ci racconta le attività dei Cantori della stella nelle parrocchie del Trentino.

In studio con Michela e Monica, Frate Gabriel Garniga ci parla della situazione nello Sri Lanka.

In studio con Michela e Monica, Padre Celestino Miori ci parla della situazione in Mozzambico.